01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Soulbasket 47 - Ciesse 71

22-11-2015 21:29 - News Campionati
Sconfitta onorevole della formazione Under 14 nel campionato UISP contro la quotata Ciesse, l´anno scorso tra le protagoniste del campionato UISP Under 13.

La partita è cominciata in salita per i nostri ragazzi: nei primi due quarti la Ciesse, forte di alcune notevoli individualità e di un paio di giocatori forti fisicamente ma molto validi anche dal punto di vista tecnico, ha costretto la SoulBasket a percentuali di tiro molto basse (solo due canestri nel secondo quarto!).

A partire dal terzo quarto la SoulBasket ha cominciato ad attaccare meglio, a penetrare la difesa e ad usare il contropiede realizzando alcuni facili lay-up.

Purtoppo la Ciesse aveva un vantaggio troppo ampio, e la rimonta, cominciata nell´ultima parte del terzo quarto e continuata con un ottimo avvio di quarto periodo, nel quale anche la difesa ha cominciato a "mordere" di più, non si è concretizzata.

La squadra Under 14, dopo le due vittorie contro Canottieri e San Pio X, ha dunque subito la seconda sconfitta del campionato.

Siamo certi tuttavia che, con un pò di grinta e sicurezza in più, la squadra potrà battersi ad armi pari contro qualsiasi avversario.




Fonte: Gabriele Pasqui

Realizzazione siti web www.sitoper.it