09 Dicembre 2022
gli atleti
percorso: Home > gli atleti

Pratelli Matteo

Squadra: [Serie D] -
Data di nascita: 28-04-2000

Il suo legame con la Soul nasce molto tempo fa, quando, nel 2008, inizia a giocare nella nostra categoria Scoiattoli. Da allora, ha sempre vestito i nostri colori, allenandosi anche col gruppo del ’99 nella categoria U15. Dal 2015 è allenato dal nostro direttore sportivo Stefano Valle, che quell'anno prende in carico il gruppo 2000.

Negli anni delle giovanili si afferma come una delle pedine più importanti della sua squadra, con la quale raggiunge il traguardo del terzo posto regionale in U16. Nella stagione 2017/18 si aggrega in Serie C Silver sotto la guida di coach Arrigoni. Finiti gli anni delle giovanili, rimane stabilmente nelle rotazioni della prima squadra, fino a vivere la retrocessione in Serie D nel 2019.

In quell’anno Stefano Valle diventa capo allenatore della prima squadra ed il ruolo di Teo continua a crescere fino a quando, nel gennaio 2020, si rompe il crociato nella trasferta sul campo di Milano3. Dopo l’operazione al ginocchio e il lungo recupero, torna in campo quasi due anni dopo, nel dicembre 2021, diventano ben presto titolare della squadra, di cui, da questa stagione, è il capitano.
DATI
Ruolo: Ala
Numero: 22
eventi
Minibasket
[]
Eventi riguardanti le attività del minibasket
Giovanili
eventi che riguardano le squadre del settore giovanile

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie