12 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Espugnato il PalaIseo!

19-03-2018 18:29 - News Campionati
Settimo referto rosa consecutivo per la nostra 1° squadra, che affronta una temibilissima e giovanissima SocialOsa (ben10 under a referto) ed in cerca di punti in questa parte finale del Campionato.

La partita inizia con i canestri inviolati da entrambe le parti per 2´, poi i giocatori scaldano la mano; fanno meglio i nostri che a metà primo quarto si portano sul 2-9 e lo chiudono con un perentorio 11-22.

Anche nel secondo periodo impieghiamo un po´ prima di mettere a segno il primo punto ed intanto SocialOsa si avvicina a -2 e vince il parziale 17-9 (28-31).

Il ritorno sul parquet dall´intervallo lungo, ci vede in difficoltà: gli avversari prima ci raggiungono (31-31), poi ci sorpassano grazie ad una maggiore aggressività in difesa, che se da un lato permette loro di recuperare palloni, di contro li porta a caricarsi di falli e a concederci numerosi tiri liberi. Realizziamo con disinvoltura e finiamo il periodo con 7 lunghezze di vantaggio (41-48).

L´ultimo quarto è molto combattuto: SocialOsa non vuole perdere e con grande tenacia opera una buona rimonta nell´ultimo minuto e mezzo di gioco (56-59); meno male che il canestro di Teo e i liberi di Dado mettono fine alla partita, regalando una meritata vittoria a Soulbasket!

Complimenti, ragazzi! Non era una partita facile e l´avete gestita con autorevolezza.

Prossimo incontro sabato 24 marzo in casa contro Posal di Sesto San Giovanni.

Vi aspettiamo!

Risultato finale : SOCIAL OSA - SOULBASKET 58-63


Fonte: Anna Scoccianti

Realizzazione siti web www.sitoper.it