29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Vittoria più che convincente contro Cornaredo.

21-03-2018 09:28 - News Campionati
Ottima e convincente vittoria dei nostri ragazzi Under18 nella gara di ritorno, in casa, contro Cornaredo, squadra attualmente terza in classifica: con un largo punteggio, si bissa la vittoria di andata in trasferta, vittoria oggi forse ancora più convincente di quanto non dica il punteggio (finale 85 a 41).

La partita inizia subito con uno "strappo" dei nostri ragazzi che in solo poco meno di due minuti si portano sul 9 a 0. L´immediato time-out della panchina di Cornaredo permette agli avversari di ricucire un poco lo svantaggio, soprattutto per tre triple consecutive del loro n. 25 che, forse lasciato troppo libero, non si tira indietro nello "sparare" da fuori; il primo parziale si chiude comunque a favore Soul per 21 a 15.

Nel secondo quarto rallentiamo un poco la circolazione di palla, e quindi gli avversari rimangono più a contatto (parziale 17 a 11 Soul per il riposo lungo sul 38 a 26).

Il rientro in campo dopo l´intervallo negli spogliatoi vede i nostri ragazzi molto più convinti del loro gioco, ed è lo strappo definitivo: parziale di 27 a 5 che di fatto chiude la partita, lasciando negli ultimi dieci minuti, comunque vinto sempre dai nostri colori per 20 a 10, maggiore spazio agli avversari. Bravi ragazzi: proseguiamo così!!

Ora si va a Stradella!



Fonte: Gianni Muzio

Realizzazione siti web www.sitoper.it