30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Cala il sipario sulla stagione con la vittoria su Corsico: 60 a 53!

17-04-2018 16:33 - News Campionati
Cala il sipario sulla stagione della nostra squadra Under18: vittoria in trasferta a Corsico per 60 a 53.

Obbiettivamente giochiamo maluccio, forse anche per la mancanza di stimoli adeguati dopo la perdita della possibilità di accedere allo spareggio per il Tabellone Finale in conseguenza della inopinata sconfitta contro Sanmaurense.

I parziali infatti dicono molto: primo quarto che si conclude 12 a 12, mentre nei secondi dieci minuti decidiamo di giocare e, con la solita buona circolazione di palla e distribuzione dei punti, scaviamo il solco che poi gli avversari non sanno più in grado di chiudere: parziale 24 a 10 per i colorii Soul.

Gli ultimi venti minuti sono però abbastanza deludenti: 10 a 13 e 14 a 18; ma anche quando i ragazzi di Corsico hanno provato ad avvicinarsi, è bastata una piccola iniezione di intensità per permetterci di "scappare via" ancora. Finale, come detto, di 60 a 53 per i nostri ragazzi.

Finisce la stagione e in effetti fa male sapere di aver perso complessivamente solo 3 partite (contro BT meritatamente, contro Vismara di un solo punto, contro Sanmaurense negli ultimi 100 secondo di partita) e ciononostante di rimanere esclusi alla fase finale.

Ora nuove prospettive e nuovi traguardi: GRAZIE RAGAZZI E SEMPRE FORZA SOUL!!


Fonte: Gianni Muzio
Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it