02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Ancora in corsa

05-04-2017 12:18 - News Campionati
La vittoriosa trasferta di Mantova permette ai nostri ragazzi di essere ancora in lizza per il passaggio del turno. Importante saranno le 2 prossime partite e gli scontri incrociati tra le pretendenti al vertice della classifica.

La partita inizia un po sottotono, con punteggio molto basso: 3 a 2 per noi dopo 5 minuti. anche negli ultimi minuti per primo quarto si segna molto poco, con Mantova però che mette la freccia e chiude con 2 punti di vantaggio: 10-12.

Il secondo quarto vede finalmente la Soul finalmente attaccare con maggior efficacia e soprattutto difendere in modo più intenso. Per 7 minuti gli avversari non riescono a fare un canestro. Solo grazie una bomba a fil di sirena, riescono a mantenere il contatto con i nostri colori. All´intervallo si va con Soul in vantaggio per 24 a 17.

Il punteggio è a fisarmonica, e oscilla, anche nel terzo quarto sempre tra i 5 e i 10 punti. Riusciamo a gestire il vantaggio grazie ad una buona difesa, mentre in attacco siamo sempre un po spenti.

Inizia quindi l´ultimo quarto sul punteggio di 37-27 per i nostri colori, con Mantova che cerca di recuperare, ma l´inerzia della partita rimane immutata, così come il punteggio. Il massimo vantaggio lo raggiungiamo a fine partita, sul punteggio di 51 a 38.

Nella prossima partita casalinga, lunedì 10 aprile al Palarialdo, sarà di scena l´imbattuta capolista. Una vittoria sarebbe molto importante per la classifica.

Vi aspettiamo x supportare i nostri ragazzi.

Forza Soul!

S.Pio Mantova – Soulbasket 38-51
Parziali: 10-8, 17-27, 27-37, 38-51)


Realizzazione siti web www.sitoper.it