29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Inizio in salita, ma risultato ottimo

04-04-2017 09:52 - News Campionati
Partita difficile ma finita con successo per i ragazzi della Soul under 13 contro un Paullo determinato e molto aggressivo.

Nonostante un primo tempo dominato dai nostri dopo un inizio in salita ma chiuso con il punteggio di 15 a 6, la partita si riapre nel secondo quarto grazie ad un recupero del Paullo che registra un parziale di 7-16.

I ragazzi della Soul entrano però nel terzo quarto con la grinta e la determinazione giusti per riportarsi in testa: la confusione e il timore nell´affrontare gli avversari alti e molto fisici lasciano il posto all´astuzia e alla velocità nel costruire contropiedi veloci e confezionare tiri in alcuni casi al limite dell´acrobazia.

Il terzo quarto si chiude 40 a 36. La partita è un continuo testa a testa ma il quarto quarto sancisce il vantaggio della Soul che allunga le distanze e consegue il risultato finale di 51 a 40.

Complimenti ai ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine e hanno dato il massimo e complimenti a Dima chiamato al compito non facile di guidare la squadra e supportarla nei momenti di difficoltà missione compiuta in modo eccellente!

Soulbasket: 51 - Paullo 40


Fonte: Grazia Pistone
Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]
tanti Soulauguri a .....

Realizzazione siti web www.sitoper.it