25 Agosto 2019
news
percorso: Home > news > Avvisi

RICERCA COLLABORAZIONI

09-06-2019 19:00 - Avvisi
Ogni organizzazione, per poter rendere al meglio, non può basarsi sulle forze di una sola persona. Per realizzare buoni risultati è necessario la collaborazione da parte di tutti.
Siamo sempre più convinti della preziosa risorsa che i Genitori possono costituire per la Società.

A tal fine vogliamo creare una nostra “banca-dati” sulle disponibilità dei genitori (e nonni) a voler collaborare con la Società per la migliore realizzazione di tutte le nostre iniziative più significative: attività, festa di fine anno, piccoli lavori di manutenzione, fotografie di squadra, interventi (in qualità di esperti: medici, fisioterapisti, nutrizionisti, ecc.) su tutte le varie criticità che si affrontano costantemente durante la stagione sportiva.

Ci auguriamo l’iniziativa possa essere accolta sempre più favorevolmente dai Genitori e Nonni e da un numero crescente di preziosi contributi e apprezzate collaborazioni.

Nelle nostre varie squadre avremo pertanto occasioni per offrire la disponibilità e le competenze che i genitori (e i nonni) vorranno mettere a disposizione e che saranno colte dagli allenatori ogni volta che si presenterà l’opportunità, in aderenza ai bisogni delle squadre e alla loro programmazione tecnica.

Poter contare su un “albo” di genitori professionisti (medici, fisioterapisti, ecc. ma anche fotografi, grafici, giornalisti, banchieri, falegnami, elettricisti, operai, ecc.) disponibili ad offrire – gratuitamente - la propria competenza per alcune ore di intervento, rappresenterà una preziosa risorsa per adulti e bambini/ragazzi, oltre ad essere motivo di pregio per la nostra SOULBASKET.

Se condividete quanto espresso, collegatevi al link e compilate quanto richiesto.

Alberto Ruffini

Presidente

Gli "amici" di SoulBasket

[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]