28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Commenti partite 6.4 e 10.4

12-04-2016 14:56 - News Campionati
mercoledì 6.4 Soul - Garegnano: una brutta partita!

Brutta partita mercoledì contro il Garegnano. Dopo una serie di vittorie, sconfitta in casa contro questa squadra che per la terza volta quest´’anno ci mette sotto, anche se di pochi punti . Il primo quarto finisce in leggero vantaggio per noi, 13 - 9 ma dal secondo gli avversari passano in vantaggio più per demeriti nostri che per meriti loro. Attacco sterile, palloni persi con grande facilità sia a metà campo che in attacco per passaggi prevedibili e deboli.
Il secondo quarto si conclude 2 – 13 per un punteggio complessivo all´’intervallo lungo di 15 - 23.
Nel terzo e quarto tempo la nostra squadra continua a far fatica e ad inseguire ma sostanzialmente la partita è sempre in mano agli avversari. Alla fine con i due parziali di 5 – 13 e 15 – 9 la partita si conclude 35 - 44.

Una sconfitta evitabile, amara decisa da errori e scarso agonismo dei nostri ma non ci deve demoralizzare e bisogna rimboccarsi le maniche: domenica siamo già in campo contro la canottieri.


domenica 10.4 canottieri milano - Soul: bene così

Oggi vittoria fuori casa contro la Canottieri. Tutta la squadra ha mostrato una grinta diversa rispetto alla sconfitta di mercoledì, seguendo le indicazioni del coach Valle con un atteggiamento grintoso in difesa e buoni schemi in attacco con tagli efficaci e buoni assist. Il primo quarto si conclude 12 - 18 per noi. Nel secondo quarto, il secondo quintetto conferma la giornata positiva dei ragazzi e allunga chiudendo 5 – 20 e il vantaggio all´’intervallo lungo è di ben 21 punti (17 – 38).
La seconda metà della partita non riserva sorprese con il coach che fa girare i giocatori e con la giusta concentrazione mantenuta per tutta la partita. Alla fine è 24 – 67 (1 – 11 e 6 – 18 nel terzo e quarto quarto). Una buona giornata dove la squadra ha mostrato un gioco corale e dove tutti hanno apportato qualcosa al risultato.

E siamo sempre avanti in classifica a 2 giornate dalla fine del campionato.


Fonte: Andrea Wolfler

Realizzazione siti web www.sitoper.it