27 Settembre 2020
staff tecnico

Sigari Carlo Giulio

Squadra: [Scoiattoli], [], [Serie D], [], [Under 14], [Under 15], [Under 16], [Under 18] - staff tecnico
Ruolo:
Head Coach (Scoiattoli)
Vice Allenatore ()
Vice Allenatore (Serie D)
Head Coach ()
Head Coach (Under 14)
Vice Allenatore (Under 15)
Vice Allenatore (Under 16)
Vice Allenatore (Under 18)

Allenato per un anno da Paolo Zandalin, è passato poi agli insegnamenti di Francesco Ricca, "Kigia". Per quattro anni ha avuto modo di prepararsi e formarsi con questo ragazzone enorme, che gli ha trasmesso valori sportivi e umani (da tenere in campo e non), che tutt´ora Giulio dice di portarsi
dietro.
La sua prima fase da "baskettaro" si chiude all´età di dieci anni, quando decide di entrare a far parte di una squadra di calcio come portiere.
La stagione calcistica dura solo un anno; ritornato per fortuna nel mondo del basket per una stagione ancora in San Pio X, è poi uno dei primi ragazzi ad indossare la divisa Soul Basket.
Giulio ricorda tutto il cammino dai 5 ai 14/15 anni accompagnato dalle mitiche "caramelle della Franca"!
Con coach Rossini prosegue poi la strada con ottimi risultati; purtroppo è stato fermo per molto tempo per problemi alla spalla. I problemi di salute non hanno comunque impedito a Giulio di confermare la sua presenza come primo istruttore della categoria Scoiattoli.
Giulio è approdato all´attività di allenatore dopo aver "militato" per due anni di fila come vice- istruttore di "my brother" Matteo Soldà.
Dallo scorso anno ha ripreso gli allenamenti con la prima squadra.
Per il 2014/15 è confermata la sua presenza in prima squadra, l´allenamento del gruppo degli aquilotti come head coach e del gruppo degli U17 (1999) in qualità di assistente di coach Bianchini.
ALTRI COMPONENTI DELLA SQUADRA

Realizzazione siti web www.sitoper.it