01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > Avvisi

Soulbasket premiata con l'AJP Silver Club agli AJP Awards

17-10-2022 18:45 - Avvisi
Ieri pomeriggio, in occasione della partita di campionato tra Olimpia Milano e Happy Casa Brindisi, si sono tenute le premiazioni degli AJP Awards.
Con nostro grandissimo orgoglio ci è stato conferito il premio AJP Silver Club per aver portato il secondo maggior numero di persone alle partite casalinghe dell'Olimpia la scorsa stagione!

Il trofeo, consegnato dal direttore dell'AJP Michele Samaden al nostro coach Andrea Sichenzen e alla delegazione Soul composta dai nostri giocatori del minibasket, testimonia il grande legame che ci unisce alla società campione d'Italia fin dalla nostra fondazione.
Infatti, dopo aver fondato la Soul nel 2002, Francesco "Kigia" Ricca divenne allenatore dell'Olimpia, dando così vita ad una stretta collaborazione che ha visto molti nostri mini-atleti passare nelle fila della società meneghina, all'epoca priva di un settore minibasket. Da allora siamo fieri membri dell'Armani Junior Program.

I nostri non solo sono scesi in campo all'intervallo per ritirare il premio, ma hanno avuto anche l'occasione di salutare giocatori, allenatori e, dulcis in fundo, del Sig. Giorgio Armani.
Che onore aver avuto l'opportunità di calcare il parquet del Forum, un momento che i nostri pargoli non dimenticheranno facilmente!

Complimenti anche alle altre due società salite sul podio al nostro fianco: Sanga Basket e Bionics Buccinasco. Trovate l'articolo pubblicato sulla pagina dell'Armani Junior Program qui.

Ci vediamo alla prossima partita!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie