20 Aprile 2024
news

LA SOUL SALUTA COACH SICHENZE

28-05-2023 19:57 - Persone e personaggi
Come vi abbiamo raccontato precedentemente, la festa di fine anno del minibasket è stata un grande successo. Eppure, ci ha lasciato con un sapore dolce-amaro in bocca. Perché? Per aver dovuto salutare Andrea “Siche” Sichenze, nostro allenatore minibasket delle categorie Pulcini, Scoiattoli e Aquilotti.

Mentre salutiamo Andrea, sappiamo che la sua passione e dedizione continueranno a guidarlo verso nuovi traguardi in questa nuova tappa del suo percorso.

Queste la parole del nostro presidente Alberto Ruffini:
"A nome di tutta la società,, un ringraziamento speciale va a Siche, che dopo 10 anni tra giocatore e allenatore nazionale, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso all'esterno della Soul. Le nostre porte saranno sempre aperte a colui che ha dato visibilità alla Soul anche attraverso le nutrite partecipazioni alle partite dell'Olimpia Milano e che più di tutti ha saputo creare coesione e legame all'interno delle sue squadre".

L'intera famiglia Soul augura tutto il meglio ad Andrea per il suo futuro, nella speranza che possa regalargli tutte le soddisfazioni che merita!
Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie