17 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > News Campionati

in emergenza cadono a Corsico

13-03-2019 14:20 - News Campionati
Primo sesto che inizia con in campo Federico, Gherardo, Beatrice e
Matilde. Soul che inizia in attacco, ma trova il ferro con Gherardo, Matilde. e Federico. Così il primo canestro è di Corsico. Tanti errori palla in mano e i ragazzi non riescono a rendersi pericolosi e i padroni di casa scappano via sul 10-0.

Secondo sesto con Kemon, Edoardo, Filippo Ferrante e Filippo Job. Un
quartetto basso che soffre la fisicità del Corsico, ma a metà tempo un bel contropiede di Kemon libera Edo per il primo canestro della Soul. Nonostante un tempo giocato più che bene dai nostri ragazzi il secondo sesto si chiude con lo score che sale a 21-2. Terzo sesto con in campo Daria, Greta, Pietro e Walter. Daria cerca di dare un po’ di ritmo alla squadra, ma la Soul fatica a portarsi in attacco, con Corsico che difende bene e nelle ripartenze è spesso letale. E si va al riposo sul 39-2.

Il secondo tempo inizia con la Soul che schiera un quartetto rosa. Le
ragazze difendono bene, conquistano diversi rimbalzi difensivi, anche se faticano a trovare spazi in attacco. Così allunga ancora Corsico, nonostante Daria e Matilde tentino qualche fiammata. Il quarto sesto si chiude sul 50-2 per i padroni di casa.

Il quinto sesto vede in campo di nuovo il quartetto del 2010 e i
ragazzi in rosso si difendono bene e vanno a canestro dopo un minuto e mezzo ancora con Edo. Kemon sfortunato dalla lunetta, ma la Soul gioca bene, obbliga Corsico a difendere e dà spettacolo. Con Filippo Ferrante dalla lunetta passano in vantaggio. Sempre sfortunati sotto canestro, dove spesso vanno troppo sotto il ferro a tirare, i ragazzi della Soul danno battaglia su ogni pallone e Kemon mette altri due
punti per il +4 rosso. Ancora Kemon a segno e sesto che si chiude
sull’8-2 per la Soul e punteggio totale che va sul 52-10.
L’ultimo sesto vede in campo Gherardo, Federico, Pietro e Alessio. La stanchezza affiora e i ragazzi faticano a difendere e il punteggio si allunga fino al 71-11 finale con un libero di Gherardo.


Fonte: Duccio Fumero

Gli "amici" di SoulBasket

[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]