09 Dicembre 2022
staff tecnico

Gibbi Lodovico

Squadra: [Under 15], [Under 13], [Scoiattoli], [Pulcini], [Esordienti], [Aquilotti], [Under 17] - staff tecnico
Data di nascita: 26-11-2000

Ruolo:
Vice allenatore (Under 15)
Head Coach (Under 13)
Vice allenatore (Scoiattoli)
Vice Allenatore (Pulcini)
Vice allenatore (Esordienti)
Vice allenatore (Aquilotti)
Vice allenatore (Under 17)

Lodo inizia il suo percorso in SoulBasket all'età di 6 anni, inserendosi con grande impegno nelle squadre dei più piccoli ed allenandosi in Savonarola sotto la guida di Matteo Soldà e Dario Sigari, che hanno dato un apporto fondamentale alla nascita dell ormai consolidata passione per questo sport.
In maglia Soul gioca fino all' U19 passando sotto gli insegnamenti di allenatori come Soldà, Sigari, Luca Janni, Mauro Palla, Guido Rossini, Paolo Bianchini e Stefano Valle, mentre l'ultimo anno delle giovanili gioca in prestito alla società Leone XIII. Passione e impegno vengono premiati e per molti anni gioca sia con il gruppo dei ‘99 che con il gruppo dei 2000 e nel 2016, con il quale raggiunge il terzo posto alle finali regionali U16.
Nella stagione 2015/16 affianca come prima esperienza da “istruttore” Filippo Almansi negli allenamenti degli Scoiattoli in Savonarola e successivamente il gruppo dei 2005 e 2006 con Giulio Sigari e Daniele Di Malta nella palestra del liceo Bottoni.
Post covid intraprende il percorso da Allievo Allenatore, primo step necessario per cominciare il percorso da coach.
La stagione 2022/23 si preannuncia impegnativa e si spera piena di soddisfazioni. Oltre a seguire come istruttore il MB in via Brivio farà da vice a coach Valle con il gruppo Esordienti, da assistente a coach Sigari con gli U15 e U17 e seguirà gli U13 nel campionato Uisp.
Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]
[]
tanti Soulauguri a .....

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie