28 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > Minibasket

FESTA DI FINE ANNO MINIBASKET

28-05-2023 16:31 - Minibasket
Si è svolta ieri, sabato 27 maggio, l'annuale festa di fine stagione che ha coinvolto tutto il settore minibasket!



Agli ordini dei coach Sichenze, Pratelli e Billo, e divisi nelle canoniche due squadre, Bianchi e Rossi, gli oltre 90 miniatleti accorsi al PalaSoul si sono sfidati in una serie di gare e giochi all'interno di un percorso a stazioni. La somma totale dei punti ha poi decretato la squadra vincitrice: i BIANCHI!

È stata una bellissima occasione non solo per giocare, divertirsi insieme e salutarsi in vista delle vacanze estive, ma anche per... mangiare!

Grazie infatti all'aiuto delle famiglie, è stata allestita una ricca area ristoro che ha avuto un discreto successo tra i nostri famelici pargoli.



Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri allenatori, istruttori e membri dello staff per l'organizzazione e per aver reso possibile questa festa.



Infine, un grazie speciale va a tutti i genitori, amici e parenti che hanno creato una bellissima cornice di pubblico e che hanno sostenuto i propri figli durante le varie sfide! La famiglia Soulbasket è composta anche e soprattutto da voi, e non potremmo esserne più orgogliosi.



Buone vacanze a tutti, ci vediamo l'anno prossimo!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie