20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

eCCCCìnque!!!

15-03-2016 14:23 - News Campionati
Portiamo a casa il quinto referto ROSA consecutivo. A dispetto delle assenze riusciamo a vincere anche questa partita! BRAVI RAGAZZI!!!

Buon esordio di un nostro U18 che ha ben interpretato la partita ed eseguito egregiamente le istruzioni della panchina.

Dobbiamo registrare, anche stavolta, un atleta al pronto soccorso: se continua cosi giochiamo …con gli aquilotti le prossime partite.

Riki guarisci presto perchè ti aspettiamo in campo per le prossime sfide!

Il Vimodrone non è mai riuscito a mettere in discussione il risultato: abbiamo viaggiato sempre con un vantaggio medio di una ventina di punti. Solo nel terzo tempo siamo stati raggiunti a 10 lunghezze, ma dovuto alla reazione degli avversari in seguito ai fatti deplorevoli visti in campo. Un avversario infatti ha tentato di colpire a pugni un nostro giocatore, che è riuscito a schivare i colpi e nel parapiglia generatosi uno dei nostri, andato a sedare i bollenti spiriti degli avversari, ha rimediato una testata e un viaggio al pronto soccorso con 8 giorni di prognosi (!). Discutibile la decisione dell’arbitro di assegnare un antisportivo al nostro, abbinata all’espulsione dell’improvvisato boxeur avversario: non c’entrava niente né con l’azione di (non) gioco, né con la rissa.

Devo però dire che l’arbitraggio è stato comunque all’altezza del match, nervoso e teso, forse anche perché ai ragazzi del Vimodrone mancava l’allenatore in panchina, squalificato nella partita precedente, persa 20 a 0 a tavolino.

AVANTI COSI’ oramai non ….ci resta altro da fare!

Risultato finale: Dynamica Vimodrone 65 – Soulbasket 83
Parziali (14-21; 15-30; 14-13; 22-19)


Fonte: Maurizio Cimato

Realizzazione siti web www.sitoper.it