29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Vittoria post-vacanze

04-04-2016 09:58 - News Campionati
Ancora una vittoria, anche se più difficile del prevedibile, dei nostri ragazzi Under16 nella terz’ultima giornata del Girone di Classificazione Gold: vittoria a Meda per 54 a 39.

Una partita classica da “post-vacanze”, in questo caso pasquali: ritmi blandi e alti e bassi nel gioco. Sia per le assenze che per la scarsa determinazione, i nostri ragazzi faticano ad imporsi sulla comunque buona squadra di Meda, che difende bene mettendo più volte in difficoltà il nostro attacco.

Vinciamo comunque tutti i parziali; primo quarto vinto 14 a 9, secondo quarto vinto 12 a 7. Gli ultimi due quarti, che potrebbero essere di “controllo” dell’avversario, risultano invece non facili da gestire, sia per la buona organizzazione difensiva (come detto poco sopra) degli avversari, sia per il venire meno della determinazione dei nostri ragazzi: vinciamo il terzo quarto 13 a 10, e chiudiamo il parziale finale vincendo 15 a 13.

Ripartiamo da dove siamo rimasti per qualificarci al meglio nella fase seguente ad eliminazione diretta: FORZA RAGAZZI e FORZA SOULBASKET!!


Fonte: Gianni Muzio
Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]
tanti Soulauguri a .....

Realizzazione siti web www.sitoper.it