30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Vittoria convincente contro SociaOsa

05-11-2018 14:43 - News Campionati
Convincente e consistente vittoria dei nostri ragazzi della prima squadra nel classico “derby” contro Social OSA: finale 74 a 54.

L’inizio della partita è di studio reciproco, e con qualche difficoltà di circolazione di palla, cui si aggiunge anche qualche svista arbitrale da entrambe le parti, chiudiamo il primo parziale in svantaggio: 14 a 18.

I secondi dieci minuti vengono caratterizzati da una nostra maggiore compattezza difensiva e da una maggiore dinamicità dell’attacco, soprattutto negli ultimi minuti, che ci permettono di acquisire vantaggio ma non di scrollarci di dosso gli avversari: secondo parziale 23 a 13 per i nostri colori, per un totale al riposo lungo di 37 a 31.

L’uscita dagli spogliatoi non cambia di molto l’andamento della partita, e, a parte qualche colpo di agonismo, il terzo quarto rappresenta la fotocopia dei periodi che lo hanno preceduto: parziale 16 a 14 a favore Soul.

Si entra così nel periodo finale ed è la svolta: con piglio deciso i nostri ragazzi prendono in mano la partita, concludono convincendo sia da sotto che da fuori, aprono il vantaggio che Social OSA non riesce né a contenere né a recuperare: parziale 21 a 9 e partita chiusa.

Avanti così in vista dei prossimi impegni che ci vedranno giocare in trasferta!

FORZA SOUL!!



Fonte: Gianni Muzio
Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it