Vittoria con punteggio da paura : 90!!!
12-02-2018 15:24 - News Campionati




Partita "incredibile" giocata dai nostri ragazzi a Lesmo contro la 2°squadra del girone; vittoria finale con punteggio iperbolico, 84-90, raggiunto per la prima volta nella nostra militanza in C!
Fonte: Anna Scoccianti
Stavolta tutto ha funzionato alla perfezione fin dalle prime battute: difesa forte, attacco eccellente con punti preziosissimi anche dalla panchina, e concentrazione sempre ai massimi livelli.
La squadra sta crescendo di partita in partita e lo vediamo dal giusto approccio con cui affronta le avversarie: senza timore e con maggiore consapevolezza nei propri mezzi. Continuiamo così!
La cronaca: partiamo subito bene e Lesmo è costretta a rincorrerci per tutto il 1° periodo e, grazie a 4 bombe, riduce lo svantaggio (18-22).
Di diverso andamento la seconda frazione, in cui, dopo un massimo vantaggio di 8 punti, veniamo ripresi circa a metà quarto (36 pari) e ben presto superati, chiudendo 45-44.
Al ritorno dall´intervallo lungo, con determinazione e precisione, ci rifacciamo avanti e manteniamo un distacco di 5 punti fino all´inizio del quarto periodo (64-69) e così avanti fino all´ultimo minuto di gioco, quando Lesmo si avvicina pericolosamente fino ad arrivare ad un solo canestro di svantaggio a 18"!
Ma stavolta, memori degli errori in precedenti partite, teniamo duro e con grande caparbietà segniamo tutti e 4 i liberi concessi ed arriviamo a quota 90!
Vi aspettiamo sabato 17 febbraio al Palaidea per il derby contro Basketown.
RISULTATO FINALE : MECH PRESS LESMO - SOULBASKET 84-90
Fonte: Anna Scoccianti