11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Vittoria con punteggio da paura : 90!!!

12-02-2018 15:24 - News Campionati
Partita "incredibile" giocata dai nostri ragazzi a Lesmo contro la 2°squadra del girone; vittoria finale con punteggio iperbolico, 84-90, raggiunto per la prima volta nella nostra militanza in C!

Stavolta tutto ha funzionato alla perfezione fin dalle prime battute: difesa forte, attacco eccellente con punti preziosissimi anche dalla panchina, e concentrazione sempre ai massimi livelli.

La squadra sta crescendo di partita in partita e lo vediamo dal giusto approccio con cui affronta le avversarie: senza timore e con maggiore consapevolezza nei propri mezzi. Continuiamo così!

La cronaca: partiamo subito bene e Lesmo è costretta a rincorrerci per tutto il 1° periodo e, grazie a 4 bombe, riduce lo svantaggio (18-22).

Di diverso andamento la seconda frazione, in cui, dopo un massimo vantaggio di 8 punti, veniamo ripresi circa a metà quarto (36 pari) e ben presto superati, chiudendo 45-44.

Al ritorno dall´intervallo lungo, con determinazione e precisione, ci rifacciamo avanti e manteniamo un distacco di 5 punti fino all´inizio del quarto periodo (64-69) e così avanti fino all´ultimo minuto di gioco, quando Lesmo si avvicina pericolosamente fino ad arrivare ad un solo canestro di svantaggio a 18"!

Ma stavolta, memori degli errori in precedenti partite, teniamo duro e con grande caparbietà segniamo tutti e 4 i liberi concessi ed arriviamo a quota 90!

Vi aspettiamo sabato 17 febbraio al Palaidea per il derby contro Basketown.

RISULTATO FINALE : MECH PRESS LESMO - SOULBASKET 84-90


Fonte: Anna Scoccianti

Gli "amici" di SoulBasket

[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account