06 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Vittoria “con gli attributi”!

19-02-2016 12:11 - News Campionati
Vittoria in trasferta dei nostri ragazzi Under16 a Lissone: finale 52 a 47 Soul.

Una partita da ricordare, nel bene e nel male: dal -20 al +5 finale! Inizia la partita ed è la sagra degli errori: i ragazzi entrano in campo con poca “testa” e pochissima determinazione: una montagna di palle perse (dovute anche ad una notevole intensità della forte squadra avversaria) di cui almeno 4 in occasione della rimessa dal fondo (infrazione di 5 secondi).

La “disperazione” del coach, che nega la sua guida alla squadra senza segnali di maturità e di rientro in partita, porta i nostra ragazzi, dopo un primo quarto perso 17 a 12 e un secondo quarto altrettanto perso 21 a 16 (arriviamo anche a -20!), al recupero, che in effetti si materializza: vinciamo il terzo periodo 15 a 8 ma è il quarto finale da ricordare, dove lasciamo gli avversari a un solo punto (1 !) segnandone pochi (9), ma sufficienti a vincere la partita.

Un grande ringraziamento alla tifoseria dei genitori che ha sostenuto i ragazzi e la squadra nel momento del bisogno e della difficoltà, squadra che nel supporto assoluto dei ragazzi in panca ha permesso a chi è stato in campo di ribaltare le sorti della partita.

FORZA SOUL!!


Fonte: Gianni Muzio

Gli "amici" di SoulBasket

[]
[]
[]

tanti Soulauguri a .....


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account