01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Vittoria al cardiopalma

22-01-2018 09:30 - News Campionati
Seconda giornata di ritorno del campionato di serie C silver tra le mura amiche del Palaidea contro Di.Po di Vimercate ed assistiamo ad emozioni a non finire, a continui e repentini capovolgimenti nel risultato ma, sul finire, finalmente acciuffiamo una vittoria dettata dalla voglia di riscatto, dopo le ultime partite non troppo favorevoli per i nostri colori.

L´andamento dell´incontro ha avuto pressochè lo stesso trend: noi spesso avanti con belle giocate, preziosi anticipi e buone difese, ma ogni volta che siamo riusciti a staccarci di qualche punto, siamo stati presto rimontati e superati da avversari molto fisici e ben determinati.

L´ultimo minuto di gioco a prova di coronarie: 64 pari, poi errori da entrambe le parti e palla a Vimercate quando mancano circa 35" alla fine; recuperiamo un rimbalzo difensivo su loro tiro sbagliato e amministriamo la palla per l´ultimo canestro.

Visti i precedenti, siamo tutti con il fiato sospeso, ma, con determinazione e caparbietà, a 5" il nostro play, Davide, si assume la responsabilità di tirare e, come per incanto, assistiamo ad un bellissimo ciuffo!

Ed è tripudio per tutti i tifosi presenti!

RISULTATO FINALE: SOULBASKET - DIPO VIMERCATE 66-64

Parziali: 12-15, 36-34, 49-48


Fonte: Anna Scoccianti

Realizzazione siti web www.sitoper.it