01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Un´occasione persa

12-03-2018 09:56 - News Campionati
Seconda partita del girone di ritorno degli U15. Match fuori casa con Virtus Cornaredo, capolista del nostro girone.

Primo quarto equilibrato, con buona difesa dei nostri, nonostante gli avversari mediamente siano più alti. In attacco siamo poco precisi per cui il tempo finisce 17-12 per i padroni di casa.

Nel secondo quarto, grazie ad una prestazione più attenta e concreta dei nostri ragazzi, accorciamo le distanze, addirittura arriviamo ad un punto dagli avversari, ma un canestro su palla persa a centrocampo chiude il quarto 10-12 per noi per un parziale dopo 20 minuti di gioco di 27-24.

Al rientro dagli spogliatoi il terzo tempo ci vede clamorosamente spenti e imprecisi, dopo 6 minuti il parziale è di 9-0 con Cornaredo che controlla con facilità il gioco e i nostri ragazzi costantemente in affanno.

Si chiude 22-11 e la partita sembra saldamente nelle mani degli avversari. L´ultimo quarto è in realtà più equilibrato, a tre minuti dalla fine il distacco è di soli 9 punti, ci sarebbe tutto il tempo per recuperare, ma la stanchezza e una difesa aggressiva degli avversari non ci consentono di avvicinarci di più.

La partita si conclude 66-55 con qualche rimpianto per non aver saputo arginare un avversario tutto sommato alla portata.

Prossimo turno contro Parabiago sempre fuori casa.

Forza ragazzi !!



Fonte: Andrea Wolfler

Realizzazione siti web www.sitoper.it