28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Una vittoria....meritata

24-10-2017 22:22 - News Campionati
Anche se l´inizio è stato faticoso e non tanto perché i nostri avversari fossero troppo forti quanto perché i nostri ragazzi non sono riusciti a posizionarsi bene in campo ne´ a rendere fluido il gioco.
La squadra di casa passa subito in vantaggio e lo allunga fino a quando i ragazzi della Soul "si svegliano" e iniziano a fare punti. Ciononostante il primo tempo si chiude col punteggio di 16 a 11. Troppi canestri sbagliati!
Il secondo tempo parte sempre un po´ lento e senza molta convinzione ma dopo pochi minuti finalmente le competenze e l´orgoglio dei nostri iniziano a fare la differenza. Nonostante qualche temporaneo blackout grazie alle ripetute incursioni, alle belle giocate con preziosi tiri anche da fuori e più rimbalzi la situazione si capovolge nel terzo quarto che si chiude 4 a 17 per i nostri ragazzi. Gli ultimi minuti con gli avversari in bonus tengono tutti col fiato sospeso, ma la partita si chiude 33 a 38 per noi.
Complimenti al coach che con pazienza ma fermezza ha iniettato fiducia e dato preziosi consigli ai ragazzi per ottenere una vittoria decisamente non facile.


Fonte: Grazia Pistone
Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it