02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Ultima partita prima dei play-off

30-04-2018 20:56 - News Campionati
Domenica 29 aprile si è giocata, in contemporanea su tutti i campi di C silver, l´ultima partita della regular season; Soulbasket era attesa a Morbegno per un incontro che, comunque fosse andato, non avrebbe evitato ai padroni di casa i play-out per la permanenza in C.

Diverso discorso per la nostra squadra, che ormai certa del 6° posto in classifica, avrebbe potuto, in caso di vittoria, migliorare la sua posizione, ma così non è stato!

Morbegno parte "forte", costruendo un distacco di 10 punti a metà 1° quarto (12-2), mentre i nostri faticano a trovare il canestro. Negli ultimi minuti siamo un po´ più precisi e dimezziamo lo svantaggio (20-15).

Nel secondo periodo riusciamo ad avvicinarci a -2, ma Morbegno non si fa sorprendere e subito ripristina le distanze (41-35).

Anche la terza frazione sulla falsariga della precedente, con la differenza che chiudiamo indietro di 1 solo punto (56-55).

Nell´ultimo quarto stesso copione; Morbegno avanti di 5 punti a metà, ma nei 30" finali tutto sembra possa succedere: arriviamo ad un solo punto di distanza, ma non riusciamo a trovare la strada per la vittoria!

Ora ci apprestiamo ad affrontare i play-off per la promozione in C gold; per questo turno, al meglio delle tre partite, giochiamo la prima in casa del Sesa Sustinente (Mn) sabato 5 maggio alle ore 21.

La partita di ritorno in Brivio è fissata per mercoledì 9 maggio alle ore 21.15

Siete tutti invitati a sostenere i nostri valorosi guerrieri anche in trasferta!

RISULTATO FINALE: Pezzini Morbegno - Soulbasket 71-68


Fonte: Anna Scoccianti

Realizzazione siti web www.sitoper.it