06 Dicembre 2019
news
percorso: Home > news > News Campionati

U15 conquista il Gold

02-12-2019 09:51 - News Campionati
Si gioca l’ultima partita per le qualificazioni e gli avversari sono temibili, sia per il nome (Olimpia) che per i risultati ottenuti negli incontri precedenti.

Soulbasket scende in campo determinata a combattere strenuamente per la settima vittoria e lo dimostra sin dai primissimi minuti di gioco portandosi immediatamente in vantaggio. Il primo tempo termina 28 a 19 per Soul, non un grande vantaggio ma un’infusione di fiducia per i nostri giocatori.

Lo si vede nel secondo tempo che i nostri ragazzi cominciano a convincersi di potercela fare, tant’è che il gioco diventa movimentato, creativo e decisamente fruttuoso... prima dell’intervallo il vantaggio è di 22 punti (51 a 29 il risultato).

Dopo l’intervallo gli avversari si risvegliano e recuperano 9 punti in un soffio ma Soul non si lascia scoraggiare e, punto dopo punto, procede nella sua avanzata, riuscendo a mantenersi sempre in testa. 64 a 49 è il punteggio al termine del terzo tempo.

Durante il quarto e ultimo tempo i nostri giocatori cominciano ad apparire un po’ provati e gli avversari accorciano ulteriormente le distanze, ma non abbastanza. Soulbasket si aggiudica la settimana vittoria consecutiva con 78 punti a 66.

Ed è Gold! Gold! Gold!

Bravi ragazzi, ve lo siete meritato!


Fonte: Catia Quinterio

Gli "amici" di SoulBasket

[]
[]
[]

tanti Soulauguri a .....


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]