26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Troppo discontinui

21-11-2017 15:31 - News Campionati
Nona giornata del Campionato di C Silver e la nostra squadra non ha ancora trovato la giusta continuità di gioco, cosa che rende poco agevole un proficuo e sereno prosieguo.

Abbiamo giocato a Segrate contro una squadra giovane e motivata, che ci ha subito distaccato fin dai primi minuti, complice anche il nostro lento "entrare in partita". I primi 2 punti sono stati messi a segno dopo 5 minuti di gioco e alla fine del quarto il nostro totale è stato di soli 4 punti! (18-4).

Troppi errori in fase di realizzazione e tante palle perse hanno caratterizzato l´andamento anche del secondo periodo, ma siamo riusciti a rosicchiare qualche punticino (31-20).

Dopo l´intervallo lungo assistiamo ad un cambiamento di rotta: siamo più determinati e concentrati, non ci facciamo anticipare e andiamo più agevolmente a canestro, arrivando a -3 a metà frazione. Forse ci siamo!
Segrate è un po´ disorientata, ma dopo il time-out chiamato dal suo coach, ripristina in fretta le distanze e chiude il 3° a 48-38.

Nell´ultima frazione non riusciamo più ad avvicinarci tanto da impensierire i padroni di casa che conquistano la vittoria, mantenendo un buon margine.

Prossima partita sabato 25 novembre vs Socialosa.
Tutti presenti a sostenere la squadra nel derby milanese!

RISULTATO FINALE: GAMMA BK SEGRATE - SOULBASKET 67-56


Fonte: Anna Scoccianti

Realizzazione siti web www.sitoper.it