29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Attività

Trofeo delle Promesse - come è andata

04-05-2018 09:55 - News Attività
Grande festa del basket, il Primo Maggio al palazzetto di Usmate, con il Trofeo delle Promesse, atto conclusivo di un progetto della Federazione Italiana Pallacanestro che ha coinvolto per tutto l´anno le giocatrici nate nel 2005.

Lorenza Zoja della Soul è stata invitata a partecipare a questa "Final Four" assieme a coetanee provenienti da diverse squadre della Lombardia e assegnata alla squadra Slam Dunk, guidata in panchina dai tecnici Fip e da Cintia Dos Santos, ex giocatrice della Wnba e della nazionale brasiliana, medaglia d´argento alle Olimpiadi di Atlanta ´96 e di bronzo a quelle di Sidney 2000.

Il torneo è stato vinto dalla squadra Run&Jump, che ha mostrato un grande gioco di squadra nonostante le giocatrici avessero avuto poche occasioni per conoscersi e giocare insieme, mentre la Slam Dunk si è piazzata al quarto posto, giocando con grande grinta e cedendo di soli tre punti (durante il turno preliminare) proprio alla Run&Jump.

Complimenti a tutte le giocatrici e ai loro allenatori e un grazie alla perfetta organizzazione della società di Usmate, che ha permesso a tutti, pubblico compreso, di passare una bellissima giornata.

Sempre forza Soul e forza Lorenza!


Realizzazione siti web www.sitoper.it