20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Minibasket

Torneo in Svizzera: Under 10

15-06-2015 17:41 - Minibasket
VITTORIA OLTRECONFINE PER GLI AQUILOTTI 2005

Grande vittoria degli Aquilotti 2005 al Torneo che si è tenuto in Svizzera domenica 14 giugno. Nonostante la levataccia ed il tempo tipicamente Svizzero, i nostri atleti sono arrivati carichi e motivati.
Ottima accoglienza e buona organizzazione da parte degli svizzeri che hanno rifocillato ed accolto benevolmente il gruppo Soul. Palestra piccola, poco sicura ma luminosa e ....... con i canestri alti (nuova sfida per i ns. atleti).
Già dalla prima partita si sono visti i risultati di tanti allenamenti e degli insegnamenti di Coach Giulio e Ricky: tanti passaggi, gioco di squadra, energia e dinamismo.

I momenti di pausa sono stati scanditi da gioco libero nel campo esterno insieme ai coach ed agli aquilotti 2004 e da un lauto pasto con lasagne offerto dall´organizzazione elvetica. Ottimo affiatamento fra i due gruppi degli Aquilotti!

Nella seconda partita ancora di più si sono visti tutti i miglioramenti; le urlate di Giulio hanno accompagnato e guidato i nostri alla vittoria con particolare coinvolgimento. I nostri sono stati bravi, superiori agli avversari che comunque hanno dato filo da torcere.
Infine, la vittoria e tantissimo entusiasmo di bambini e genitori!!!!

Bravi ragazzi, ottima prestazione di fine anno! Grazie anche a Matteo Soldà che ci ha coinvolti in questa entusiasmante avventura all´estero!


Fonte: Cristina

Realizzazione siti web www.sitoper.it