05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Spettacolo in cappelli e sforza!

27-02-2016 10:26 - News Campionati
Grandissima vittoria, in casa, dei nostri ragazzi Under16 nel big match contro la squadra prima in classifica e imbattuta (sino ad ora) Here You Can Siziano: vittoria 72 a 58!

Già prima dell’inizio della partita i “segnali”: al saluto di squadra prima dell’ingresso del quintetto iniziale in campo, i volti dei nostri ragazzi esprimono grinta e consapevolezza: molto bene!

E la battaglia ha inizio: primo quarto vinto di misura: 12 a 11. Siziano è una squadra tostissima, e lo sapevamo: non c’è modo di prendere un vantaggio significativo, e il secondo quarto vede un parziale di 19 a 16 Soul.

Con il terzo quarto la partita entra nel vivo, con vantaggi, piccoli, dell’una e dell’altra squadra, ma sempre a contatto: parziale 14 a 16 per Siziano (e punteggio 45 a 43 Soul).

Si entra nel quarto finale, che si preannuncia di pura e vera battaglia per la sofferenza delle coronarie degli spettatori (e di chi è in panca ma non gioca); ma i ragazzi Soul fanno vedere quella voglia, grinta e determinazione mostrate nei loro volti a inizio partita: parziale 27 a 15 Soul e vittoria per 72 a 58. Ma non solo: ribaltato anche il risultato dell’andata per differenza canestri (Soul aveva perso di 8).

GRAZIE RAGAZZI e ricordate bene cosa siete stati capaci di fare giocando con “cervello” e “voglia”!

Fonte: Gianni Muzio

Gli "amici" di SoulBasket

[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account