Soulbasket vola sulle Rondinelle!
12-02-2017 09:43 - News Campionati


Partita difficile ieri sera al Palaidea contro Rondinella di Sesto S. Giovanni, squadra ben attrezzata in ogni comparto e altamente motivata.
Fonte: Anna Scoccianti
In palio c´era la 5° posizione in classifica, poichè entrambe a pari punteggio, e Soulbasket non si è lasciata sfuggire l´occasione!
Giochiamo i primi due quarti con grande concentrazione, limitando le incursioni offensive e mantenendo un discreto vantaggio, che nel corso della seconda frazione arriva fino a 12 lunghezze: gioco veloce e difesa impeccabile sono gli ingredienti dell´allungo.
Il terzo periodo spesso per noi è il più difficile ed è così anche stavolta: la concentrazione cala, perdiamo un certo numero di palle e non riusciamo nei 24" ad attaccare il canestro.
Rondinella ci riprende a circa metà del 3° parziale (37-37), ma per fortuna non molliamo e, grazie a tre bombe ben assestate, ristabiliamo le distanze (50-45).
Arriviamo all´ultimo quarto con entrambe le formazioni determinate a portare a casa il risultato, ma Soulbasket gioca bene e non concede possibilità agli avversari, chiudendo la partita in bellezza!
Bravi ragazzi! Stiamo riacquistando la giusta mentalità!
Ora ci aspetta una difficile trasferta a Morbegno. Restiamo concentrati!
RISULTATO FINALE: SOULBASKET - RONDINELLA 63-56
Parziali: 18-11, 35-28, 50-45
Fonte: Anna Scoccianti