29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Soulbasket vola sulle Rondinelle!

12-02-2017 09:43 - News Campionati
Partita difficile ieri sera al Palaidea contro Rondinella di Sesto S. Giovanni, squadra ben attrezzata in ogni comparto e altamente motivata.

In palio c´era la 5° posizione in classifica, poichè entrambe a pari punteggio, e Soulbasket non si è lasciata sfuggire l´occasione!

Giochiamo i primi due quarti con grande concentrazione, limitando le incursioni offensive e mantenendo un discreto vantaggio, che nel corso della seconda frazione arriva fino a 12 lunghezze: gioco veloce e difesa impeccabile sono gli ingredienti dell´allungo.

Il terzo periodo spesso per noi è il più difficile ed è così anche stavolta: la concentrazione cala, perdiamo un certo numero di palle e non riusciamo nei 24" ad attaccare il canestro.
Rondinella ci riprende a circa metà del 3° parziale (37-37), ma per fortuna non molliamo e, grazie a tre bombe ben assestate, ristabiliamo le distanze (50-45).

Arriviamo all´ultimo quarto con entrambe le formazioni determinate a portare a casa il risultato, ma Soulbasket gioca bene e non concede possibilità agli avversari, chiudendo la partita in bellezza!

Bravi ragazzi! Stiamo riacquistando la giusta mentalità!

Ora ci aspetta una difficile trasferta a Morbegno. Restiamo concentrati!

RISULTATO FINALE: SOULBASKET - RONDINELLA 63-56

Parziali: 18-11, 35-28, 50-45







Fonte: Anna Scoccianti

Realizzazione siti web www.sitoper.it