01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Attività

Soulbasket e Progetto BIMBAsket

15-01-2018 15:00 - News Attività
Soulbasket ha aderito al progetto BIMBAsket cui fanno parte società sportive di pallacanestro come le ASD. Tumminelli, Vismara, quartiere Sant. Ambrogio, San Pio X, Barnabiti Sport Team, Olimpic Team, San Pio V e Aspes.

Scopo del progetto, nell´immediato, è di consentire alle bambine e ragazzine delle società aderenti di continuare ad allenarsi con la propria squadra maschile, fino a che il regolamento lo consente, e di far parte contestualmente di squadre femminili disputando cosi partite con coetanee e partecipare a qualche evento o raduno dedicato a loro.

Obiettivo a lungo termine è quello di formare squadre femminili agonisticamente valide, numericamente consistenti e composte da coetanee che si sono già conosciute tra loro grazie al progetto BIMBAsket e fare in modo che si possano allenare e giocare in zone non impossibili da raggiungere e quindi non trovarsi costrette ad interrompere il percorso intrapreso.

Sono già avviati campionati per le seguenti categorie
Esordienti: 2006-2007-2008
Gazzelle: 2007-2008-2009
Libellule: 2009-2010

Prendervi parte è semplice: i genitori delle bambine che vogliono sperimentare questo progetto possono contattare la segreteria Soulbaket; le comunicazioni su partite, convocazioni e raduni avverranno attraverso whatsapp.

L´iscrizione alla Soulbasket è garanzia di iscrizione al progetto non sono dunque richiesti ulteriori documenti rispetto a quelli già in possesso della società.

Per informazioni
http://www.bimbasket.it

Sabato si è svolta la prima partita alla quale ha partecipato una nostra atleta. Le ragazze hanno vinto 55 a 13. Chi ben comincia ....

Forza Soul!


Realizzazione siti web www.sitoper.it