
news
Soulbasket e Progetto BIMBAsket
15-01-2018 15:00 - News Attività


Scopo del progetto, nell´immediato, è di consentire alle bambine e ragazzine delle società aderenti di continuare ad allenarsi con la propria squadra maschile, fino a che il regolamento lo consente, e di far parte contestualmente di squadre femminili disputando cosi partite con coetanee e partecipare a qualche evento o raduno dedicato a loro.
Obiettivo a lungo termine è quello di formare squadre femminili agonisticamente valide, numericamente consistenti e composte da coetanee che si sono già conosciute tra loro grazie al progetto BIMBAsket e fare in modo che si possano allenare e giocare in zone non impossibili da raggiungere e quindi non trovarsi costrette ad interrompere il percorso intrapreso.
Sono già avviati campionati per le seguenti categorie
Esordienti: 2006-2007-2008
Gazzelle: 2007-2008-2009
Libellule: 2009-2010
Prendervi parte è semplice: i genitori delle bambine che vogliono sperimentare questo progetto possono contattare la segreteria Soulbaket; le comunicazioni su partite, convocazioni e raduni avverranno attraverso whatsapp.
L´iscrizione alla Soulbasket è garanzia di iscrizione al progetto non sono dunque richiesti ulteriori documenti rispetto a quelli già in possesso della società.
Per informazioni
http://www.bimbasket.it
Sabato si è svolta la prima partita alla quale ha partecipato una nostra atleta. Le ragazze hanno vinto 55 a 13. Chi ben comincia ....
Forza Soul!