04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Senza voglia e determinazione: Erba vince!

15-05-2017 09:38 - News Campionati
Brutta sconfitta dei nostri ragazzi Under18Elite in trasferta a Erba: finale 28 a 49 a favore degli avversari.

Senza nulla togliere alla buona squadra di Erba, ai suoi giocatori e al suo staff tecnico, forse la determinazione in una partita "scapoli – ammogliati" avrebbe portato ad un risultato migliore per i nostri colori; e i parziali lo confermano: primo quarto 2 a 11; secondo quarto 8 a 10; terzo quarto 12 a 17; quarto finale 6 a 11.

La partita inizia e i nostri ragazzi hanno testa e voglia ancora a Milano: i soli 2 punti del primo quarto scavano quel divario, non enorme, ma che comunque non sapremo più recuperare.

Altro rilievo sui tiri liberi: la peggiore prestazione dell´intera stagione, sintomo ancora più evidente di mancanza di concentrazione e di voglia. Ringraziamo Giovanni dei 2001 per avere partecipato alla trasferta, ma siamo chiari: il finale di stagione, anche se le partite non conducono ormai più ad alcuna classificazione, non deve essere una scusante per non onorare il campo mettendoci il massimo impegno possibile!

Su questa strada andiamo ad affrontare la prossima partita in casa (l´ultima della stagione al PalArialdo) contro NBB Brescia venerdì prossimo.

FORZA SOUL!!!


Fonte: Gianni Muzio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account