06 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Senza paura

26-11-2017 18:43 - News Campionati
La partita di sabato contro Milano 3 non è certo stata una passeggiata nonostante il risultato finale.

I ragazzi della Soul si sono trovati davanti una squadra abile, fisicamente prestante e piuttosto aggressiva tanto da iniziare subito sotto di qualche lunghezza e subire le entrate di potenza degli avversari.

Ma una volta prese le misure e capiti i lati deboli, i nostri giocano e macinano punti. Agguantano il risultato e lo capovolgono a proprio favore tanto da chiudere già il primo tempo in vantaggio 29 a 18.

Gli avversari non ci stanno e infilano una dopo l´altra due triple che dimezzano le distanze e avrebbero potuto disorientare i nostri.

E invece.... sono una sveglia per ricominciare a giocare col piglio, la determinazione e la precisione dei quarti precedenti. Alcuni dei nostri elementi sono particolarmente in forma e trascinano la squadra che confeziona assist, tagli, contropiedi, arresto e tiro....insomma davvero un bello spettacolo.

I ragazzi di Milano 3, forse anche un po´ sorpresi ed innervositi, minuto dopo minuto non riescono più ad arginare i nostri e il risultato finale è davvero impressionante: 63 a 31.

Che dire...Bravi ragazzi...sempre Forza Soul!


Fonte: Grazia Pistone

Gli "amici" di SoulBasket

[]
[]
[]

tanti Soulauguri a .....


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account