19 Novembre 2019
news
percorso: Home > news > News Campionati

Seconda vittoria consecutiva e vinto il derby contro la Garegnano!

04-11-2019 15:07 - News Campionati
Secondo referto rosa, e consecutivo, della nostra prima squadra nel derby disputatosi domenica 3 novembre scorso al PalaIdea contro la Garegnano: finale di 62 a 54 per i nostri colori!

E’ un vero derby, con una società sportiva che tantissime volte le nostre giovanili hanno avuto occasione di incontrare, ma che forse mai, nell’ambito delle rispettive “prime squadre”, si è disputato.

Con molte facce conosciute (ex giocatori o amici) la squadra della Garegnano affronta la trasferta in Via Brivio forte di 3 vittorie e di una sola sconfitta (proprio contro Abbiategrasso che ha visto la nostra prima vittoria), ma sin dall’inizio i nostri ragazzi impongono il loro gioco, difensivo e in attacco, accumulando quel margine che poi in nessuna maniera gli avversari, pur provandoci, riusciranno a rimontare. I parziali: 21 a 12, 16 a 14, 13 a 11 e con ultimo quarto di tentativo di rimonta di Garegnano di 12 a 17. La Garegnano è una squadra ostica, forte di una difesa a tratti anche rude, ma questo non ha scalfito in nulla né il nostro approccio alla gara né la visione di gioco che, dopo le difficoltà di inizio campionato, ora finalmente comincia a vedersi e a dare i suoi frutti. Da segnalare il debutto fantastico in Serie D, e con annotazione a referto per il tiro libero segnato dopo un tecnico agli avversari, del nostro Lorenz Camilli, Under16!!

E ora venerdì 8 in trasferta contro Vismara: SEMPRE E SOLO FORZA SOUL!!!


Fonte: Gianni Muzio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]