28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Minibasket

Sconfitti ma grandi lo stesso

16-03-2015 20:43 - Minibasket
La partita del Campionato 2003 di sabato non può non essere commentata per dare il giusto merito ai ragazzi per quello che hanno fatto vedere in campo e fuori dal campo!

I ragazzi hanno coraggiosamente affrontato una squadra rafforzata con elementi presi dal campionato competitivo e costituita interamente da nati nel 2003, hanno esibito le proprie competenze (anche se bisogna ancora un po´ tirare le orecchie sulla precisione al tiro) e hanno dato l´anima fino all´ultimo respiro per acciuffare il risultato per qualche minuto anche riuscendoci!

In realtà il punteggio, dopo un primo tempo in cui i nostri ragazzi sono stati spiazzati da alcune buone azioni dei padroni di casa, si è riequilibrato fino al clamoroso sorpasso nel terzo tempo grazie ad alcuni recuperi, anticipi e tiri liberi riusciti! La partita finisce con la Soul Basket sotto di 3 punti ma quanta energia ed entusiasmo da parte di grandi e piccini in una atmosfera competitiva ma sana e come raramente succede senza "richiami" all´arbitro a cui vanno i complimenti per la precisione e la correttezza!

Risultato finale: Basket School 29 Soulbasket 26
parziali 9-3, 4-5, 7-13, 9-5

Fonte: Grazia Pistone

Realizzazione siti web www.sitoper.it