01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Sconfitti dalla Canottieri:: - 24 e nessuna scusa!

02-02-2020 15:05 - News Campionati
Brutta sconfitta dalla nostra prima squadra nel campionato di Serie D contro la Canottieri Milano e in trasferta: finale di 36 a 60 per gli avversari!

Un solo commento potrebbe riassumere tutta la partita: se non ne avevamo voglia, era meglio stare a casa! Salvo qualche caso isolato, tutti i giocatori sono entrati in campo lasciando la testa da qualche altra parte, e in nessun modo quindi la nostra squadra è mai entrata in partita, né in attacco né in difesa!

I parziali dicono tutto: primo quarto 8 – 20, secondo quarto 19 – 36, terzo quarto 30 - 49 per il già detto finale di 36 a 60. Talmente male da non crederci, e un poco come anche all’andata: in approccio, forse una delle peggiori partite mai giocate in quest’anno.

Bisogna riflettere, resettare e ripartire convinti da quella che è ed è sempre stata la base su cui costruire i risultati, e cioè lavoro in palestra, fiducia nella guida tecnica e compattezza di squadra! Sono i valori che ci contraddistinguono, sui quali crediamo e abbiamo sempre lavorato!

Facendo quindi tesoro ed esperienza della sconfitta, ora si riparte in vista della prossima partita, in casa, di domenica 9 contro Abbiategrasso, UNITI E COMPATTI. FORZA SOUL!!


Fonte: Gianni Muzio

Realizzazione siti web www.sitoper.it