30 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Sconfitti da Vittuone

28-01-2017 12:56 - News Campionati
I nostri ragazzi Under18 Elite purtroppo non riescono a sfatare il "tabù" del PalArialdo: Vittuone ci sconfigge per 61 a 49.

Tra malattie, assenze ed innesti dell´ultimo minuto, non ci presentiamo proprio al meglio per la partita, ma questo non cambia che, come purtroppo già accaduto in altre occasioni, è l´impatto iniziale a farci male: parziale del primo quarto 11 a 23 per gli avversari, significativo di un nostro errato approccio difensivo.

Inizia quindi il secondo quarto e il divario tra le squadre è quindi già pesante: ma non demordiamo con una difesa che finalmente torna a "mordere" (mentre l´attacco ancora non ingrana bene): parziale di 9 a 13 sempre a favore di Vittuone.

Il ritorno in campo dopo l´intervallo lungo è pieno di attese per noi: ma dopo il terzo quarto che si conclude 11 a 12 per gli avversari, è il quarto finale a dare una svolta alla partita: Soulbasket parte alla rimonta e arriviamo sino a meno 5 dagli avversari, che subiscono la nostra difesa e non riescono a fermare la nostra convinzione in attacco.

Purtroppo lo sforzo cede il passo alla stanchezza, e pur con il parziale (finale) di 18 a 13 a favore Soul, la partita si conclude con la nostra sconfitta per 49 a 61.

Ma non bisogna demordere, perché in sempre più occasioni nelle ultime partite si è visto, anche se purtroppo solo "a sprazzi", del buon gioco e la giusta volontà di combattere.

FORZA RAGAZZI!



Fonte: Gianni Muzio
Gli "amici" di SoulBasket
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it