25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Sconfitta meritata

13-03-2016 14:03 - News Campionati
Sconfitta meritata dei nostri ragazzi Under16 nella partita in trasferta contro Basketown, valevole per il secondo posto nel girone: finale 42 a 59.

Inizia la partita e abbiamo già perso: un parziale di 12 a 0 a sfavore la dice lunga sull’atteggiamento con cui i nostri ragazzi sono entrati in campo, mille miglia lontano rispetto a quanto mostrato solo poche settimane addietro contro Siziano.

Saranno state anche le assenze significative, ma niente scuse: la difesa ha fatto acqua da tutte le parti e l’attacco non è mai stato fluido e convinto come dovrebbe essere. E’ vero che nel terzo quarto abbiano anche tentato la rimonta, più di “cuore” che di “tecnica", ma non c’è stato nulla da fare con il crollo poi nell’ultimo parziale di gara! I parziali: 21 a 8; 10 a 10; 11 a 12 Soul; 17 a 12.

Onore agli avversari, che ci hanno colpito subito individuando il nostro punto debole! Ma come non dovevamo esaltarci troppo dopo la grande vittoria contro Siziano, altrettanto non dobbiamo abbatterci troppo per questa sconfitta, che ha si reso evidente alcuni limiti, ma proprio da quelli dobbiamo e vogliamo ripartire per lavorare e per migliorare ancora per il prosieguo del Campionato!

FORZA SOUL!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it