26 Giugno 2019
news
percorso: Home > news > News Campionati

Sconfitta di misura ma con onore

15-04-2019 09:51 - News Campionati
Stavamo per fare il colpaccio in casa della capolista Calolzio, ma per un soffio ce lo siamo lasciato scappare!

Abbiamo giocato con grande concentrazione per tutta la partita, lottando su ogni pallone e recuperando lo svantaggio, che è arrivato fino a -13.

Non siamo riusciti a gestire bene l'ultima palla quando a 20 secondi dalla fine e con 1 punto di vantaggio, Calolzio si è impossessata del pallone ed ha piazzato la tripla della vittoria.

Un vero peccato perchè abbiamo ribattuto colpo su colpo ed abbiamo bloccato gli eccellenti bomber avversari, che nel quarto periodo per oltre 5 minuti sono rimasti fermi sul punteggio del terzo quarto.

E non è tutto: a circa 3' dalla fine avevamo un discreto vantaggio (61-68), che non siamo riusciti a mantenere anche a causa di un arbitraggio discutibile e di una cronometrista che non ha svolto bene il proprio compito (lo stop e il via raramente azzeccati). E quando le partite sono punto a punto tutto deve funzionare, altrimenti si paga pegno...

Bravi comunque ragazzi ,ci avete creduto fino alla fine, giocando con un'intensità non comune e con grande coraggio, mostrando finalmente un bel gioco corale!

Manteniamo questa concentrazione fino al prossimo incontro, sabato 27 aprile, in Brivio contro Basketown.

Accorrete a sostenere i vostri beniamini: Hanno bisogno del vostro tifo!

RISULTATO FINALE : CALOLZIO - SOULBASKEY 75-73

Parziali: 22-19, 43-37, 59-53


Fonte: Anna Scoccianti

Gli "amici" di SoulBasket

[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]