01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Importante vittoria casalinga

13-02-2017 18:32 - News Campionati
Vittoria casalinga per la nostra under 18 che partecipa al campionato U18 Gold.

Gli avversari si presentano ben strutturati fisicamente, anche se molti di loro sono 2000.

Inizio sotto tono per i nostri ragazzi, che dopo pochi minuti si trovano subito sotto 2-9. Poi si svegliano e piazzano un parziale che li porta a vincere il quarto con il punteggio di 19 a 15.

Nel secondo quarto i ragazzi di Orzinuovi segnano quasi la metà dei punti dalla lunetta. Difesa un po più aggressiva e qualche palla persa, ci permettono di vincere il quarto per 16 a 12, che fissa il risultato all´intervallo sul 35-27.

Il distacco è a fisarmonica, arriviamo anche a +15, prima di spegnerci piano piano, perdendo entrambi gli ultimi quarti, rispettivamente 12-16 e 14-16.

Negli ultimi minuti Orzinuovi rimette avanti la testa, anche se solo per poco tempo, facendo temere una sconfitta che nel complesso sarebbe risultata scottante, considerando il vantaggio che era maturato.

Il finale ci regala attimi di thrilling: tiri liberi, che avrebbero potuto farci giocare gli ultimi secondi della partita in tranquillità, sono stati sbagliati, ma la fortuna è dalla nostra parte e quindi, grazie anche ad una nostra buona difesa, gli avversari perdono palla. A quel punto, con pochi centesimi di secondo rimasti sul tabellone, è stato facile gestire la palla e portare a casa la vittoria.

In settimana recupero partita con KOR fuori casa e venerdì, in casa, contro Mantova.

Forza Soul!


Realizzazione siti web www.sitoper.it