23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Referto rosa, ma che fatica!

12-03-2017 17:12 - News Campionati
Partita dai diversi volti quella che si è giocata al Palaidea contro Ardor Bollate, nel Campionato di C Silver: partenza molto disinvolta per i nostri colori, con il punteggio che segna 17-4 nei primi 5 minuti di gioco, grazie a buone penetrazioni ed altrettanto valide conclusioni; ma Bollate non ci sta e nei restanti 5 minuti,con un parziale di 9-0, accorcia le distanze (17-13).

La nostra squadra si disorienta e si disunisce, anche a causa dell´uscita per infortunio del play titolare, e non riesce più a difendere come sa, permettendo agli avversari di imperversare a canestro.
Sul tabellone rimarrà impresso il numero 17 per lunghi minuti, prima che i nostri riescano a sbloccarlo,centrando il canestro.
Racimoliamo soltanto due miseri punti nei primi 7 minuti del secondo periodo e il divario raggiunge anche i 13 punti di distacco, ma limitiamo parzialmente i danni allo scadere (26-34).

La solfa non cambia nella terza frazione: facciamo fatica a superare la nostra metà campo nel tempo consentito e non riusciamo ad arginare il gioco avversario, che diventa sempre più fluido e sicuro (41-47).

Quando sembra che la squadra non abbia più la forza di reagire e si stia preparando alla sconfitta, ecco che arrivano orgoglio e spirito di gruppo a cambiare le carte in tavola: riprendiamo a fare canestro e finalmente reagiamo con convinzione ad una situazione di impasse.
Mettiamo a segno 23 punti contro i 5 di Bollate ed è referto rosa!

Il numeroso pubblico presente va in visibilio, perchè siamo passati dal baratro alla vittoria!

Prossimo incontro domenica 19 marzo a Sesto S. Giovanni in casa Posal.

RISULTATO FINALE: SOULBASKET - ARDOR BOLLATE 64-52





Fonte: Anna Scoccianti

Realizzazione siti web www.sitoper.it