26 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > News Campionati

Referto giallo a Lentate

03-02-2019 14:28 - News Campionati
Purtroppo ancora una referto giallo della nostra prima squadra nella partita a Lentate sul Seveso contro Groane: finale di 78 a 75 per i padroni di casa! Un vero peccato, perché dopo un inizio difficile che vede Nuovo Basket Groane mettere i primi punti in sequenza, la nostra difesa si aggiusta, l’attacco ci permette di riprendere gli avversari e quindi di avanzare nel punteggio: finale primo quarto 22 a 17 per i colori Soul.

I secondi dieci minuti vedono il sostanziale equipararsi delle due squadre, senza nessuna supremazia specifica: parziale di 18 a 17 per Groane, per un totale complessivo al riposo lungo di 39 a 35 per i nostri colori.

Il terzo quarto vede però la squadra di casa assestarsi meglio in campo, e quindi la totale eliminazione del vantaggio dei nostri colori: si entra così negli ultimi dieci minuti sul 56 pari (parziale 17 a 21 per i nostri avversari).

E’ il momento decisivo della partita: e facciamo fatica, sia in difesa che in attacco; ma più che altro è l’attacco avversario che ci fa male e che non riusciamo ad arginare difensivamente e ancora meno a darne replica adeguata nella metà campo avversaria: finale di partita di 75 a 78 per gli avversari, con il buzzer da tre punti del capitano che comunque ci garantisce la differenza canestri favorevole in caso di arrivo in classifica a pari punti con i nostri avversari. FORZA SOUL: il momento è difficile, ma con il lavoro in palestra, l’applicazione delle indicazioni tecniche dei nostri coaches e lo spirito di squadra che in tutti questi anni è sempre stato il nostro “marchio di fabbrica”, tutti insieme usciremo dalle difficoltà!!



Fonte: Gianni Muzio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata