Prima sconfitta casalinga nel girone di ritorno
23-04-2018 16:05 - News Campionati

Penultima giornata della regular season del Campionato di C silver ed incappiamo in una sconfitta contro Busnago, squadra ben attrezzata in tutti i reparti e che lotta per ottenere la piazza d´onore nel nostro girone.
Fonte: Anna Scoccianti
Il risultato finale non incide sulla possibilità per Soulbasket di giocare i play-off, vista la certezza del 6° posto in classifica, ma non ci permette di "riscattare" la sconfitta di 1 solo punto subita all´andata.
La partita è stata molto equilibrata durante tutto lo svolgimento: difese attente e forti e punteggio pressochè pari nei primi tre quarti; unico distacco significativo di 7 punti alla fine del terzo periodo che gli avversari hanno subito colmato con un parziale di 5-0.
L´incontro si decide negli ultimi due minuti di gioco, quando non riusciamo più a segnare, a differenza di Busnago che piazza freddamente tre bombe consecutive e ci lascia senza speranze.
Purtroppo siamo incappati in una giornata no al tiro, in particolare dalla lunga distanza, mettendo a segno 1 sola tripla contro le 10 degli avversari.
Adesso concentrati per l´ultima partita prima dei play-off, con la trasferta a Morbegno, domenica 29 aprile.
RISULTATO FINALE: SOULBASKET – FORTITUDO BUSNAGO 62-70
Parziali: 14-14, 29-29, 49-47
Fonte: Anna Scoccianti