01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Perdiamo all'overtime

07-01-2019 10:25 - News Campionati
Non inizia nel migliore dei modi il 2019 per la nostra serie C, che gioca il derby cittadino contro Baketown: come lo scorso anno, arriviamo al supplementare dopo aver condotto la partita per 35 minuti, e alla fine cediamo agli avversari, a causa di una tripla schioccata sul filo della sirena.

Un vero peccato perchè abbiamo giocato con attenzione e lucidità per buona parte dell'incontro, mantenendo un vantaggio di una decina di punti ad inizio del quarto periodo, ma Btown è un avversario sempre coriaceo e non molla mai, tant'è che riesce ad avvicinarsi fino a -3 a 6'30 dalla fine e a sorpassarci dopo due minuti (50-48).

A questo punto è un vicendevole riprendersi e superarsi fino ad arrivare a 58 pari al termine dei minuti regolamentari e a 66 pari negli ultimissimi secondi dell'overtime, ma l'ennessima bomba piazzata allo scadere, fa esultare i tifosi del Btown e lascia i nostri con l'amaro in bocca.

Dobbiamo restare concentrati fino alla fine delle partite se vogliamo ottenere risultati positivi. Mai mollare. Forza ragazzi!

Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi nella partita di sabato 12 gennaio al Palaidea contro Posal Sesto S. Giovanni.

RISULTATO FINALE: BASKETOWN - SOULBASKET 70-66 d1ts

Parziali: 7-16, 19-30, 35-44


Fonte: Anna Scoccianti

Realizzazione siti web www.sitoper.it