01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Percorso netto

19-12-2016 12:35 - News Campionati
I ragazzi del 99 chiudono la prima fase del campionato vincendo anche l´ultima partita, in casa di Canottieri.
Partita giocata in una palestra fredda e avvolti dalla nebbia.

In campo però c´è determinazione e voglia di vincere: chi vince la partita conquista il primato del girone 8.

Partita equilibrata, giocata punto a punto, con i nostri ragazzi che comunque sono rimasti avanti per tutta la partita, tranne un paio di minuti alla fine del 3 quarto.

Canottieri si è presentata con alcune defezioni, dovute a infortuni e mali di stagione, mentre la rosa dei 99 è stata completata con i rinforzi dei 2000 e 2001.

La cronaca della partita racconta di una partita ben giocata da ambo le squadre, con Soulbasket che ha avuto un apporto costante da parte dei vari quintetti schierati. Tutti hanno dato il proprio contributo per vincere la partita.

Come dicevamo prima, l´equilibrio è stato il fattore dei primi 3 quarti, mentre è nel 4° quarto che c´è stato lo strappo che ha permesso di giocare più rilassati gli ultimi minuti.

Da gennaio, con l´inizio della seconda fase, ci toccheranno squadre ben preparate e attrezzate e si preannunciano "battaglie".

Per adesso godiamoci un sereno Natale e l´inizio dell´anno con la consapevolezza di aver assimilato gli schemi di coach Valle e di potercela giocare con tutti.

Complimenti a tutti.

Risultato finale: Canottieri 58 – Soulbasket 72
Parziali: 16-18, 16-16, 16-15, 10-23


Realizzazione siti web www.sitoper.it