12 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Partita difficile ma ancora vittoria contro Trezzano Basket!

01-03-2018 16:04 - News Campionati
I nostri ragazzi Under18 iniziano il Girone di ritorno Silver6 di Milano con l´ennesima vittoria: a Trezzano sconfiggiamo il Trezzano Basket per 65 a 31.

Il punteggio, largo, non deve però trarre in inganno per una partita che comunque è stata difficile (come previsto) per la grinta messa in campo dalla buona squadra trezzanese, che costringe i nostri atleti a sciorinare le capacità dell´intera squadra chiamata a giocare: con una difesa attenta costringiamo gli avversari a cedere il primo quarto per 15 a 6 favore dei nostri colori.

Nel secondo parziale velocizziamo un poco di più la manovra di attacco al ferro avversario e quindi andiamo al riposo lungo sul 31 a 15 (secondo quarto 18 a 9 Soul).

La ripresa della partita dopo i dieci minuti di intervallo dice male, come spesso accade, alla squadra in vantaggio e, complice anche un poco di "normale rilassamento", vinciamo comunque il parziale (il terzo) per 13 a 8.

Ma la storia della partita è ormai segnata, come ribadiamo nei dieci minuti finali, conclusi sempre a favore Soul per 18 a 9.

FORZA RAGAZZI IN VISTA DELLA CERTAMENTE PIU´ IMPEGNATIVA PARTITA DI LUNEDI´ 5 MARZO CONTRO CASTEGGIO!!


Fonte: Gianni Muzio

Realizzazione siti web www.sitoper.it