30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

Partita brutta e giocata male ma vinciamo

17-11-2017 15:21 - News Campionati
La seconda (e penultima) partita del Girone di Qualificazione che giochiamo in casa ci porta alla vittoria per 59 a 38 contro Basket Trezzano, ma giochiamo male e senza determinazione e il divario di punti con gli avversari è più frutto della nostra preponderanza fisica che del gioco: errori di posizionamento soprattutto difensivo e per di più grossolani e assoluta mancanza di grinta e determinazione lasciano veramente l´amaro in bocca a chi qui vi racconta la partita.

I parziali: 17 a 8, 19 a 13, 13 a 8 e 10 a 9; vinciamo tutti i quarti ma ben altra applicazione delle direttive tecniche del coach siamo in grado di fare! Giusto poi per non farci mancare nulla, ancora e per l´ennesima volta abbiamo un infortunio nel corso della partita, con lo "scavigliamento" di Andrea che esce nel corso del secondo quarto per poi non rientrare più: FORZA ANDREA, Ti aspettiamo!!

E FORZA RAGAZZI: applicazione e lavoro in Palestra, visto che le prossime due partite, con Garegnano e Vismara, saranno per noi decisive!



Fonte: Gianni Muzio

Realizzazione siti web www.sitoper.it