24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Campionati

PLAY-OFF: prima vittoria!!

30-04-2016 16:44 - News Campionati
Inizia bene, e cioè con una vittoria, il cammino dei nostri ragazzi Unde16 nei Play-Off di Campionato: nei trentaduesimi di finale sconfitta River Basket di Orzinuovi per 53 a 41.

L´inizio della partita è complicato per i nostri ragazzi, soprattutto in difesa e soprattutto per la fisicità del quintetto di River Basket, con almeno due ragazzi di stazza notevole e un ragazzo di ottimo livello tecnico: il primo parziale ci vede sotto di 12 a 15.

Il secondo quarto ci deve sistemare meglio la difesa e insistere con maggiore attenzione nelle linee di attacco: parziale a favore Soul 12 a 7.

Con il minimo vantaggio di due punti (all´intervallo lungo: 24 a 22 Soul) si entra nel terzo quarto, con la nostra squadra che insiste in difesa e cerca di spingere meglio in attacco: parziale dii 12 a 9 Soul.

Si entra nell´ultimo quarto e si preannuncia la battaglia: ma non è così, perché i nostri ragazzi, acquisita maggiore consapevolezza, migliorano ancora di più in attacco, e tengono ancora più a distanza gli avversari, che alla fine calano fisicamente: parziale di 17 a 10 Soul e vittoria finale di 53 a 41.

Andiamo ora ai sedicesimi di finale contro la vincente tra ASO San Rocco di Monza e CAT Vigevano: giocheremo in casa, e giocando concentrati ... FORZA RAGAZZI!!!


Fonte: Gianni Muzio

Realizzazione siti web www.sitoper.it