
news
Nebbia a San Donato
15-02-2017 10:22 - News Campionati

L´inizio della partita è favorevole ai nostri colori, che pur non brillando riescono a vincere il primo quarto con il punteggio di 12 a 19.
Poi cala la nebbia: palle perse, nervosismo e frenesia in attacco, permettono a KOR non solo di rientrare, ma di prendere il largo nel punteggio. All´intervallo si va sul 43 a 31 a favore dei nostri avversari.
Coach Valle prova a dare una svegliata nell´intervallo, durante il quale recuperiamo qualche punto, ma non sufficienti per agguantare il pareggio, infatti il quarto si chiude con un vantaggio KOR di 7 punti, sul 50 a 43 . Le rotazioni sono poche, vista la poca vena di alcuni atleti.
Per l´ultimo quarto viene richiesta la massima attenzione difensiva, che era stata proficua nel terzo periodo, e maggior tranquillità nell´applicazione degli schemi in attacco, ma complice la stanchezza che affiora, la rimonta non si concretizza, pur arrivando a 2 soli punti di svantaggio e con la palla in mano.
Complimenti agli avversari per la vittoria, ma possiamo dire di aver perso noi la partita.
Venerdì si torna in campo contro Mantova. Dobbiamo riscattarci se vogliamo aspirare alla vetta del girone e ipotizzare il passaggio di turno.
Forza Soul!