25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Attività

Memorial Riccardo Pezza - 14/15 dicembre 2020

15-12-2019 16:40 - News Attività
Nel fine settimana appena trascorso, si è disputato il Memorial Riccardo Pezza riservato alla cat. U13 (2007/08) in ricordo di un atleta allenato anni fa da Stefano Valle e scomparso prematuramente all’età di 25 anni, lo scorso anno in un tragico incidente stradale (30 novembre 2018).
Il torneo organizzato dalla Società Kor di San Giuliano in collaborazione con il Comune e l’oratorio San Carlo ci ha visto partecipare con i nostri ragazzi del 2008 che, seppur di un anno più giovani degli avversari, hanno ‘retto’ il campo con intensità, sicurezza nonché con grande impegno ed entusiasmo.

Se sul campo abbiamo dimostrato le nostre potenzialità, abbiamo ancora molto lavoro da fare sui genitori o meglio sul rispetto degli impegni presi.
Il basket, non dimentichiamolo è uno sport di squadra e questo significa che la partecipazione deve essere sempre assicurata perché, in caso contrario, si penalizza il lavoro di quei ragazzi e delle loro famiglie che risultano sempre presenti. Nella gara di domenica infatti eravamo presenti solo con 7 giocatori. Questo significa che, in una partita normale, avremmo perso la gara a tavolino.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie